venerdì 30 novembre 2012

Radio Pulsante Web 4 dicembre 2012 Marcato stretto Giusy caligari e Elly Kelly

http://www.internettabile.org/prw/programs/main.asp?ID=8




Cari amici, se vi collegate a Radio pulsante Web tramite il link indicato il prossimo martedì 4 Dicembre 2012 dalle 20 alle 21 potrete seguire la trasmissione che prevede la mia presenza con musica live di Elly Kelly. La trasmissione è condotta da Michela Marcato e Giuliano Nava e non a caso si chiama "MARCATO STRETTO" !!!

Si parlerà del mio romanzo "La scatola dei cappelli", della nuova produzione letteraria, di musica ma soprattutto speriamo di riuscire a fare anche qualche risata!!!



Per chi poi avesse intenzione di regalare a Natale un libro firmato dall'autrice, che sarei io, mi potete trovare alla libreria i "GIUNTI" presso il centro commerciale iper Fiordaliso di Rozzano nei pomeriggi dei fine settimana 7/8/9 dicembre e 15/16 dicembre.

Per l'occasione vi saranno regalate alcune poesie presenti nella mia prima silloge poetica "IO" , momentaneamente fuori edizione.



... un modo per augurarci un Buon Natale.



Vi aspetto.

Grazie.

Giusy Caligari





Da sinistra: Giusy Caligari/Elly Kelly/ Michela Afeltra

Nessun commento:

Posta un commento