giovedì 1 aprile 2010

"IO" compie un anno!


Il I° aprile 2009 "IO" veniva alla luce, usciva dal cassetto dei progetti e si presentava al pubblico quasi timidamente. Oggi festeggia il suo primo compleanno e lo fa con la gioia di essere stato apprezzato molto di più di quello che si aspettava. Rigrazia tutti quelli che lo hanno acquistato e che confessano di tenerlo sul comodino per poter ogni tanto rileggere passaggi poetici nei quali si riconoscono. Fotografare la vita con la poesia era il suo intento e a quanto pare ce l'ha fatta. Grazie alla critica che è stata indulgente e mi ha gratificata con i suoi pareri positivi. Grazie agli amici che mi sono vicini sempre anche quando "mi ritiro con la mia penna e con i sogni faccio comunella" ... perchè è da lì, da quel luogo solo mio che scrivo e creo. Giusy

P.S. Oggi inizia l'avventura del mio primo romanzo ! La prima stesura è stata corretta e verrà stampata per iniziare a raccoglire pareri e suggerimenti.

Nessun commento:

Posta un commento